RINNOVO DELLO STAFF! [08/08/14]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forse è magia, si che è magia, o forse solamente frutto della nostra fantasia!

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    4,256
    Punti DreadZone
    +91

    Status
    Cari utenti dell'Union...
    Dopo due mesi dall'ultima volta è arrivato il momento di un ennesimo rinnovo dello staff, questa volta però decisamente più doverosa e necessaria rispetto all'ultima svoltasi a giugno... e infatti per l'evidenza dei fatti giunta a noi allo staff - ma anche a voi utenti - questi due mesi ci hanno fatto comprendere la situazione attuale, sistemandola riuscendo a trovarvi la soluzione migliore ed efficace.
    Questa prefazione infatti ha il fine di annunciare con nostro rammarico UN degrado, ma con un'altresì meritata promozione dall'altra parte!
    Detto questo iniziamo:


    DEGRADAZIONE

    - ratchet infernox che purtroppo dovrà lasciare il posto di Moderatore a qualcun'altro essendo quindi degradato ad Utente Ufficiale. Speravamo in un suo recupero dopo il richiamo di due mesi fa, ma ahimè purtroppo così non è stato... Mai presente ultimamente, saluta di rado in tag e inoltre è totalmente estraneo dai progetti che noi dello staff abbiamo da proporre in futuro e su cui stiamo lavorando ogni giorno. La storia si ripete quindi: dopo Janza49, adesso anche lui... Speriamo in un suo ritorno in grande un giorno o l'altro, ma per ora il presente parla chiaro.



    PROMOZIONE

    - La domanda quindi sorge spontanea: chi occuperà il sedile appena liberato da ratchet infernox? La risposta è presto detta. C'è però da ammettere che noi dello staff abbiamo ingiustamente ignorato questa persona da troppo tempo e credo sia giusto e doveroso che sia arrivato il momento di dargli giustizia a dovere assegnandogli di fatto la carica di Moderatore a tutti gli effetti. Di chi sto parlando voi dite? Ma ovviamente di DanganJu! Noi staffer siamo lieti e orgogliosi di assegnare la carica all'utente che più di chiunque altro si è distinto in maniera assai positiva qui nell'Union, rispondendo in maniera genuina e completa nei topic ed essendo sempre disponibile quando serve! In effetti la si può considerare come degna erede di Devilgirl99 xD. Siamo sicuri che il titolo di Moderatore non sarebbe potuto andare a persona migliore! Congratulazioni vivissimi! Non vediamo l'ora di vederti in azione! ;)



    LISTA STAFF AGGIORNATA ALL'8 AGOSTO 2014:

    Founder/Admin: Lombax - =Gunflame95= - shary96
    Supermod: LOLRatchet
    Mod Grafico: martygassi - CrashRatchet008 - Rspeed427
    Moderatore: DanganJu
     
    Top
    .
  2. LOLRatchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a DJ! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Crociato DZ

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    3,497
    Punti DreadZone
    +954
    Location
    Spazio profondo

    Status
    Congratulations DanganJu! :asd: mi spiace per Infernox, ma non è possibile continuare così... :nono:
     
    Top
    .
  4. DanganJu
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow ragazzi, che posso dire, ne sono davvero lusingata! Per me è un onore entrare a far parte di questo magnifico Staff e poter dare una mano nei progetti :) Comunque mi dispiace molto per la degradazione di Infernox e per le sue lunghe assenze, davvero. :( E' triste vedere degli utenti sempre meno frequenti nel forum, o almeno questo è ciò che penso... :(
     
    Top
    .
3 replies since 8/8/2014, 00:05   150 views
  Share  
.
Top